Sicurezza avanzata e semplicità di gestione: Kaspersky Lab offre alle PMI una nuova soluzione business

FINIX Technology Solutions sigla un accordo con SentryBay

Kaspersky Lab annuncia una nuova soluzione Software-as-a-Service che garantirà una sicurezza IT multi-livello per piccole e medie imprese – Kaspersky Endpoint Security Cloud.

La soluzione che offre funzionalità avanzate e massima protezione può essere gestita semplicemente attraverso una console basata su cloud e dotata di un’interfaccia intuitiva e facile da usare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nonostante l’ampia gamma di prodotti di sicurezza oggi disponibili sul mercato, le aziende di piccole e medie dimensioni (PMI) possono avere difficoltà nel trovare una soluzione completa da implementare a un prezzo accessibile. Kaspersky Endpoint Security Cloud è stata sviluppata per rispondere alle esigenze in continua evoluzione delle PMI e dei team IT, che non hanno risorse sufficienti, così come dei Managed Service Providers (MSP) che li supportano.

La soluzione garantisce alle aziende una protezione efficace per workstation Windows, file server, dispositivi mobile Android e iOS, attraverso una console semplice e intuitiva. Basata su avanzate tecnologie di sicurezza multi-livello, Kaspersky Endpoint Security Cloud sfrutta funzionalità di protezione leader di mercato, tra cui Kaspersky Security Network e System Watcher, per proteggere gli utenti da minacce conosciute ed emergenti.

La console di gestione cloud centralizzata non richiede competenze IT avanzate, riducendo in modo significativo il carico di lavoro per i professionisti IT. Può essere utilizzata da remoto, ovunque e in qualsiasi momento, per distribuire software, monitorare e gestire la sicurezza di un massimo di mille utenti aziendali.

Inoltre, utilizzare una console cloud consente alle aziende di non dover acquistare hardware o software server aggiuntivi per la gestione della propria sicurezza IT. Kaspersky Endpoint Security Cloud offre alle PMI la possibilità di scegliere una licenza annuale o un abbonamento mensile, rendendolo adatto ai budget delle diverse aziende.

Leggi anche:  Microsoft avrebbe nascosto una vulnerabilità di Dall-E

“Kaspersky Endpoint Security Cloud offre alle PMI tecnologie sofisticate che bloccano le minacce conosciute e quelle emergenti, garantendo al contempo una gestione semplice e pratica. Permette alle PMI di sfruttare al massimo i budget limitati sia nel caso in cui abbiano un proprio team IT sia gestiscano in outsourcing la sicurezza”, ha dichiarato Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab.

“Inoltre, i nostri prodotti sono conosciuti come i più premiati e testati dal mercato, così da garantire alle PMI la tranquillità necessaria per concentrarsi sulla realizzazione del proprio business, sapendo di essere protetti dai pericoli informatici”, ha aggiunto Morten Lehn.