Tagetik è il partner dell’anno 2016 ‘ISV – Independent Software Vendor’ di Microsoft Italia

L’azienda premiata alla Wordwide Partner Conference per la leadership sul mercato, l’innovazione tecnologica e l’eccellenza nella partnership con Microsoft

Tagetik ha annunciato che è stata riconosciuta ‘Independent Software Vendor, Italian Partner Award 2016’ da Microsoft. Il premio è stato ritirato da Bani Brandolini, President International di Tagetik, in occasione della Worldwide Partner Conference (WPC), che si è tenuta a Toronto dal 10 al 14 luglio scorsi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’azienda è stata scelta tra i maggiori partner in Italia per aver dimostrato leadership, innovazione tecnologica ed eccellenza nella partnership con Microsoft. La Financial Performance Platform di Tagetik conta, ad oggi, oltre otto integrazioni con le tecnologie Microsoft, inclusi: gli strumenti di produttività Microsoft Word, Excel, PowerPoint e SharePoint, il database Microsoft SQL Server, gli Analyses Services, Microsoft PowerBI e PowerView, e le soluzioni CRM e ERP Microsoft Dynamics AX e NAV. I ‘Tagetik Cloud Services’ inoltre possono sfruttare la piattaforma Microsoft Azure per fornire all’utente il software in modalità SaaS.

“Sono particolarmente felice del percorso intrapreso da Tagetik in questo anno per cogliere tutte le opportunità offerte oggi dalla data driven economy, fornendo soluzioni innovative sulle tecnologie Microsoft e valorizzando la partnership per guidare la trasformazione digitale delle aziende italiane”, ha dichiarato Fabio Santini, Direttore della Divisione Developer Experience and Evangelism di Microsoft Italia.

“Tagetik è lieta di aver ottenuto questo importante riconoscimento”, ha commentato Bani Brandolini. “Grazie alla nostra partnership strategica con Microsoft, centinaia di clienti ‘enterprise’ soddisfatti in tutto il mondo stanno beneficiando dell’integrazione tra il nostro software e le principali tecnologie Microsoft, incluso Microsoft Azure”.

Leggi anche:  Gruppo Credem: formazione e innovazione per le sfide del futuro