TeamSystem Legal e 4cLegal: siglata nuova partnership strategica

Le due società danno vita a una sinergia vincente per posizionarsi in modo sempre più distintivo nel segmento del software per aziende e studi legali

TeamSystem Legal, azienda leader in Italia nello sviluppo di software per avvocati e studi legali del Gruppo TeamSystem, e 4cLegal, prima e unica società in Italia specializzata nell’organizzazione di beauty contest legali e fiscali, hanno siglato una partnership strategica per mettere a fattor comune le rispettive competenze e conoscenze e fornire servizi sempre più aggiornati e all’avanguardia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le due aziende, che operano con successo nello stesso segmento di mercato, si sono distinte per il livello d’innovazione raggiunto nei rispettivi core business.

TeamSystem Legal incentiva, con soluzioni innovative, la trasformazione digitale dei professionisti legali, investendo costantemente nella realizzazione di soluzioni software in cloud, mobile e al passo con l’evoluzione del contesto di riferimento, ad esempio, per la gestione del processo civile telematico, della fatturazione elettronica e della conservazione sostitutiva.

4cLegal è specializzata in procedure comparative finalizzate all’assegnazione di incarichi professionali. Soluzioni software e consulenziali che consentono alle aziende -pubbliche e private- di scegliere in modo semplice e documentato a quali professionisti rivolgersi, con la certezza di acquistare a condizioni di mercato e di rispettare le best practice di compliance in tema di trasparenza e tracciamento dei processi. Soluzioni che, per gli studi professionali, significano la possibilità di entrare in contatto e sviluppare business con nuove primarie aziende del mercato.

La partnership tra le due aziende si concretizzerà nel breve termine in sinergie commerciali e di comunicazione, come la realizzazione di eventi e campagne promozionali congiunte, mentre è già allo studio l’integrazione dei servizi offerti e dei rispettivi software.

L’originalità della partnership e le condivisioni che si realizzeranno tengono conto delle nuove istanze del mercato; in particolare, offrono alla clientela modelli di business evoluti e strumenti per crescere professionalmente.

Leggi anche:  Sangfor Technologies Italia cresce e cavalca la forte richiesta del mercato