TIM si aggiudica il “Premio Nazionale dell’Innovazione”

TIM si è aggiudicata  il Premio Nazionale dell’Innovazione – Premio dei Premi – per l’anno 2016, importante riconoscimento riservato ad aziende, enti pubblici, professionisti del design.

Il premio, istituito nel 2008 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e giunto alla VIII edizione, è stato consegnato questa mattina dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Direttore Strategy & Innovation di TIM, Mario Di Mauro, presso il Palazzo del Quirinale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’assegnazione a TIM del prestigioso riconoscimento segue il conferimento alla società di uno dei  Premi “Imprese per l’Innovazione” da parte di Confindustria che ha valutato oltre 100 aziende partecipanti.

Avvalendosi della collaborazione dell’ Associazione Premio Qualità Italia,  l’Associazione degli industriali ha valutato: la capacità di innovare con qualità il proprio portafoglio di soluzioni e di servizi,  il processo strutturato ed efficace di gestione dell’innovazione,  la cultura aziendale  orientata all’innovazione e infine la capacità di trasformare  efficacemente progetti di innovazione in servizi a supporto dei cittadini, imprese ed enti.

Per TIM l’odierno premio rappresenta un ulteriore e importante riconoscimento del suo ruolo di  leader nell’innovazione e nell’abilitazione della vita digitale del Paese.

Leggi anche:  Fastweb, firmato l’accordo sullo smartworking che rende strutturale il nuovo modello di organizzazione del lavoro