Ventuno campioni di innovazione: premiata SCAI

scai_Imprese X Innovazione

Confindustria ha assegnato,  il 20 settembre,  il Premio “Imprese X Innovazione – Andrea Pininfarina” a 21 aziende italiane che hanno puntato su ricerca e innovazione per la crescita e lo sviluppo. Fra queste SCAI S.p.A.: Consulenza Aziendale per l’Informatica SCAI.

Il Premio, realizzato in collaborazione con la Fondazione Giuseppina Mai, Intesa Sanpaolo e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (Apqi), è il primo in Europa ad aver adottato per l’innovazione i parametri dell’European Foundation for Quality Management (Efqm).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Premio “Ixi” ha partecipato, per la categoria Industria e Servizi, al Premio dei Premi, la cui cerimonia conclusiva, con relativa premiazione, si è tenuta il 20 settembre al Quirinale alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella.

il Presidente di Confindustria Boccia ha ribadito nell’occasione che questo prestigioso riconoscimento  vuole fermare l’attenzione sull’importanza di Ricerca e Innovazione per società che devono diventare efficienti in ogni funzione aziendale. “L’esempio delle eccellenze premiate oggi deve rafforzare in tutti noi la fiducia nella possibilità di una crescita nuova, diffusa e sostenibile” ha commentato.

Leggi anche:  SAP acquisisce LeanIX