ADP rafforza le soluzioni di HR management con GlobalView HCM e iHCM

globalview-hcm

In arrivo anche in Italia le nuove funzionalità del software ADP, che consentono di gestire al meglio benefit, HR, competenze, tempo e payroll

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ADP lancia anche in Italia GlobalView HCM e iHCM, due innovative soluzioni che consentono alla multinazionali una gestione worldwide, semplice e omogenea, delle Risorse Umane e dei sistemi di payroll.

Le soluzioni di si occupano, in particolare, di integrare payroll, HR, competenze, tempo e benefit.

ADP ha aggiornato con nuove funzionalità l’offerta dei due prodotti con la possibilità di gestione diretta da parte dei dipendenti, contribuendo a rafforzarne la partecipazione ai processi organizzativi.

Il nuovo portale myView di ADP GlobalView, infatti, offre un accesso più personalizzato e su misura per i dipendenti, incoraggiandone l’auto-certificazione. Progettato anzitutto per un utilizzo da mobile, il portale myView presenta un pannello che consente agli amministratori di configurare news, link, etichette, alert e notifiche per diversi tipi di utenti all’interno di una società.

La caratteristica myPay all’interno del portale offre una navigazione coinvolgente e interattiva per la parte di retribuzione, che aiuta i dipendenti a comprendere facilmente le componenti più complesse, e talvolta variabili, della propria busta paga. Tra le caratteristiche di queste nuove funzioni, c’è anche la possibilità di confrontare le buste paga di periodi diversi e visualizzare gli straordinari, per comprendere, per esempio, come le deduzioni abbiano influenzato lo stipendio.

Le nuove funzionalità innovative dell’iHCM di ADP si concentrano sull’intero percorso professionale del dipendente, dal primo giorno di lavoro a oggi. Questa soluzione – disponibile in UK, Germania, Paesi Bassi e a breve in Italia – offre diverse funzionalità, che consentono ai datori di lavoro di monitorare l’intero processo di reclutamento. Ciò consente a dipendenti e manager una visibilità completa e un accesso semplificato alle attività di sviluppo professionale.

Leggi anche:  Giornata Mondiale della Terra: R1 Lease, l’AI per misurare la riforestazione e il valore degli alberi

“Abbiamo esteso la user experience delle nostre soluzioni HCM globali, ADP GlobalView HCM e IHCM, per fornire agli utenti finali un’infrastruttura gestibile più facilmente e che supporti le crescenti esigenze di HR e payroll”, ha dichiarato Don McGuire, Presidente di ADP EMEA. “Focalizzando l’attenzione sulla user-experience, stiamo aiutando i nostri clienti ad aumentare l’impegno di dipendenti in modalità ‘self-service’. L’innovazione continua delle nostre soluzioni dimostra l’impegno a livello globale verso i clienti, per offrire loro funzionalità complete e competenze locali.”