Attivato l’impianto di segnalamento di Ponte Gardena per RFI

Sirti ha attivato il nuovo Apparato Centrale Computerizzato (ACC) della stazione di Ponte Gardena (BZ) sulla linea ferroviaria Verona – Brennero

Sirti annuncia l’attivazione dell’impianto ACC per il cliente Rete Ferroviaria Italiana (RFI) per la stazione di Ponte Gardena (BZ), sulla linea ferroviaria Verona – Brennero. L’impiego dell’apparato di ultima generazione consentirà una gestione e un controllo più efficienti della circolazione ferroviaria e una maggiore affidabilità dell’infrastruttura, garantendo anche il miglioramento degli standard di puntualità e regolarità dei treni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’impianto ACC della stazione di Ponte Gardena è un esempio di perfetta organizzazione e collaborazione proattiva con il Cliente. L’integrazione tra programmazione, progettazione ed esecuzione dei lavori garantisce un risultato di grande qualità.

L’attivazione di questo impianto, la quinta in ordine cronologico, considerando anche la recente attivazione in Polonia, costituisce un caso di particolare rilevanza per Sirti. Si tratta infatti del primo impianto realizzato dalla società utilizzando il modello architetturale ideato per supportare il processo di internalizzazione di RFI “Categorico”. Tale modello fungerà da punto di riferimento per i prossimi impianti di tecnologia Sirti che RFI realizzerà in autonomia.

Leggi anche:  La Legge di Moore aiuta a risparmiare energia nei data center