Ford Italia partecipa al #ForumAutomotive 2016, il serbatoio di idee sulla mobilità a motore, punto di riferimento del comparto auto e moto dell’industria italiana, dal titolo ‘La sicurezza. Non è (solo) un optional’, che si terrà presso l’Auditorium Robert Bosch a Milano, l’11 ottobre.

L’evento si articolerà in un ciclo di conferenze e incontri tra istituzioni, media, costruttori e rappresentanti di aziende che operano nell’industria automotive e in quella motociclistica. Ford Italia parteciperà al panel ‘L’aspetto industriale’, che si svolgerà alle 10.00.

All’evento, Ford esporrà la nuova Edge, il SUV ‘full size’ dell’ l’Ovale Blu che affiancando l’intermedia Kuga e la compatta EcoSport completa la famiglia dei SUV Ford europei.

Ford Edge si distingue all’esterno per il design sportivo e l’imponente presenza su strada, e all’interno per lo spazio, l’ergonomia e l’atmosfera premium, grazie alla qualità superiore dei materiali e alla silenziosità assicurata dall’utilizzo di cristalli acustici e dal sistema di riduzione attiva del rumore (Active Noise Control), che tramite specifici microfoni capta e annulla le onde acustiche di motore, trasmissione e vento, generando frequenze opposte.

I lavori del #ForumAutomotive saranno preceduti dalla tavola rotonda ‘Comunicare l’Automotive’, che si terrà presso l’hotel Enterprise di Milano, il 10 ottobre alle 18:00, e che vedrà altresì la partecipazione di Ford Italia.

Leggi anche:  Armani/Ristorante Milano: il nuovo menu omaggia l’estate