Nintendo NX sarà svelata oggi in anteprima

nintendo nx

Questo pomeriggio Nintendo condividerà un video trailer dedicato alla console Nintendo NX

Finalmente si potrà dare un primo sguardo alla tanto attesa console Nintendo NX. L’azienda giapponese ha confermato tramite il proprio profilo Twitter che questo pomeriggio verrà condiviso un video trailer di 3 minuti riguardante questo misterioso dispositivo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questi mesi si è molto parlato di Nintendo NX. La console dovrebbe presentare un secondo schermo portatile per offrire un’esperienza di gioco che unisce le qualità di Wii a quella della linea DS. Il gioco potrà continuare da uno schermo all’altro senza soluzione di continuità e si parla anche di nuove funzioni. Alcuni addirittura affermano che la console segnerà il ritorno delle cartucce. La presenza di Super Mario nell’annuncio del trailer lascia inoltre intendere che il dispositivo sarà accompagnato da un nuovo titolo dedicato al celebre idraulico. Al momento si tratta comunque solo di indiscrezioni e nemmeno il nome Nintendo NX potrebbe essere quello definitivo. Le uniche certezze sono che la console dovrà avere le capacità per competere con i nuovi modelli di Ps4 e Xbox One dopo il terribile flop di Wii U e che sarà lanciata sul mercato il 27 marzo.

Ora non resta che attendere le 16:00 per conoscere nuovi dettagli sull’ultima console del colosso giapponese direttamente dal sito ufficiale di Nintendo.

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia