Dotazione di serie ancora più completa ed elevato vantaggio per il Cliente. Disponibile da subito per tutte le alimentazioni: benzina, G-TEC e Diesel

ŠKODA Octavia, giunta alla terza generazione, da anni è considerata il vero Cuore del Brand, grazie al costante apprezzamento internazionale che l’ha portata a superare il traguardo dei 5 milioni di automobili prodotte dal 1996 e che la pone da tempo ai vertici delle classifiche di vendita tra le station wagon in Europa.

Oggi, per rendere ancora più completa l’offerta di motorizzazioni e versioni, offrendo al Cliente la migliore soluzione alle specifiche esigenze di mobilità, ŠKODA Octavia Wagon è disponibile nella nuova versione Design Edition.

Realizzata sulla base della versione Ambition, Octavia Wagon Design Edition si riconosce per i cerchi in lega da 17” con inserti in nero lucido,  per le calotte degli specchi retrovisori neri e per i fendinebbia bruniti.

L’equipaggiamento funzionale di serie comprende anche la Radio Bolero con 8 altoparlanti, il sistema Bluetooth e il volante multifunzione con comandi autoradio e telefono. Presenti di serie anche la tecnologia SmartLink per la connettività del proprio smartphone con l’infotainment di bordo e i sensori di parcheggio posteriori.

Grazie alla presenza dell’equipaggiamento SmartLink è possibile integrare le funzioni delle App in esecuzione sul proprio smartphone Apple o Android attraverso le funzionalità CarPlay, Android Auto o MirrorLink. Tra le varie possibilità offerte da quest’ultima tecnologia, c’è anche l’utilizzo dei servizi di navigazione satellitare presenti sul proprio dispositivo direttamente sul display del sistema di Infotainment di bordo, trasformando così la Radio Bolero in un vero e proprio navigatore con mappe e traffico aggiornati in tempo reale.

Leggi anche:  L'Audi RS 6 Avant GT va oltre l'esperienza della gran turismo

Octavia Wagon Design Edition monta di serie anche i gruppi ottici anteriori Bi-Xeno con luci diurne in tecnologia LED e Light Assistant, per l’orientamento automatico del fascio luminoso in curva.

La nuova versione è disponibile per numerose motorizzazioni di Octavia Wagon: benzina, G-TEC e Diesel. Rispetto al costo delle singole dotazioni presenti, Octavia Wagon Design Edition offre un vantaggio Cliente di ben 1.400 Euro.

Queste le motorizzazioni disponibili e il relativo prezzo di listino:

  • TSI 115 CV: 070 Euro

1.4 TSI G-TEC 110 CV (DSG):              25.390 Euro (26.990 Euro)

1.6 TDI 90 CV:                                    24.440 Euro

1.6 TDI 110 CV (DSG):                        25.810 Euro (27.410 Euro)

2.0 TDI 150 CV (DSG):                        27.620 Euro (29.220 Euro)