Talend Connect EMEA 2016: sblocca i tuoi dati per possibilità illimitate

L’ottava edizione della conferenza annuale Talend dedicata ai clienti si terrà a Parigi il prossimo 17 novembre con un ricco programma di presentazioni di clienti e manager

Talend annuncia i dettagli e l’agenda dell’ottava edizione della sua user conference annuale – Talend Connect EMEA. Un imperdibile evento pan-Europeo per responsabili delle decisioni aziendali, CIO, data scientist, chief architect e sviluppatori, questa conferenza è l’opportunità perfetta per ascoltare dalla viva voce dei responsabili dell’azienda, innovatori del settore e clienti che traggono beneficio dalle soluzioni Talend, le best practice per avere successo in ambito cloud e big data.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa:   Talend Connect è un momento di discussione in cui clienti, partner, responsabili dell’azienda, analisti del settore ed esperti possono scambiarsi idee e i migliori approcci per affrontare le sfide presentate da cloud, big data, self-service e Internet of Things (IoT).

Attraverso le testimonianze dei clienti e sessioni di thought leadership, quest’anno verrà mostrato come:

·         migliorare il successo dei progetti Big Data attraverso data lake governati;

·         migrare i data warehouse legacy verso data warehouse nel cloud, come Amazon Redshift, per consentire un diffuso accesso on-demand alle informazioni aziendali;

·         stabilire il modello Self Service governato come nuovo modello di distribuzione per coinvolgere tutti i dipendenti in qualità di “data citizen” in modo che possano fare un uso migliore dei dati nelle loro attività quotidiane.

Giornalisti e analisti sono invitati a partecipare a quest’evento per saperne di più della visione di mercato di Talend, la roadmap a breve termine e i casi di successo dei clienti.  Inoltre, i vincitori  del programma annuale di riconoscimenti per clienti e partner di Talend, Talend Data Masters, saranno resi noti nel corso dell’evento.

Leggi anche:  Altea Federation sigla una partnership strategica con Chequers Capital

Chi:      Di seguito l’elenco preliminare dei presentatori che si alterneranno nel corso dell’evento:

·         Mike Tuchen, Chief Executive Officer, Talend

·         Laurent Bride ,Chief Technology Officer, Talend

·         Jamie Sutphin, Big Data Services Architect, UNOS

·         Gautier Poupeau, Data Architect, The French National Audiovisual Institute (INA)

Quando: Giovedì,17 novembre 2016, dalle 8:30 alle 18:00.