Vodafone regala 4 giga a tutti i clienti

L’iniziativa è valida da mezzogiorno del 31 ottobre fino alla mezzanotte dell’1 novembre

In occasione della festa più magica dell’anno, Vodafone Italia regala 4 Giga di Internet per 36 ore. Da mezzogiorno del 31 ottobre fino alla mezzanotte dell’1 novembre si potrà navigare, condividere foto e video e rimanere in contatto con i propri cari senza consumare i Giga del proprio piano tariffario e utilizzando tutta la potenza della Rete 4G Vodafone.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questa iniziativa si inserisce all’interno del programma ‘We CARE’, che intende consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali.

L’iniziativa, valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key. Terminati i 4 Giga disponibili si continua a navigare con la propria offerta, se prevede traffico dati.

Per l’occasione Vodafone, in collaborazione con il Team Red, ha realizzato uno spot che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul web.

La rete 4G di Vodafone Italia ha superato il 96% della popolazione (6.700 comuni, di cui oltre 900 con rete 4G+ a 225 Mbps) ed è stata riconosciuta come la migliore rete mobile 4G in Italia dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Leggi anche:  Uno sguardo al futuro delle Unified Communications