Workshop SIAV a Milano: Digital Workplace – Mobile Working e fatturazione B2B

digital transformation

Mercoledì 26 ottobre 2016, Palazzo Giureconsulti.  Ore 9,30-13. Partecipazione libera, previa iscrizione. Dopo il business lunch, visita alla mostra Leonardo 3 -Il mondo di Leonardo

Qual è lo stato dell’arte della normativa sulla fatturazione elettronica B2B, quali le opportunità e come attivarsi per coglierne i vantaggi, a poco più di due mesi dall’entrata in vigore del decreto che dal 1° gennaio 2017 prevede che le aziende possano procedere all’invio telematico all’Agenzia delle Entrate dei dati di tutte le fatture emesse e ricevute, anche mediante Sistema di Interscambio? Siav spa, prima azienda italiana di prodotti e servizi per la digitalizzazione e la gestione digitale dei documenti, invita clienti e aziende al Workshop del 26 ottobre a Milano nella prestigiosa sede del Palazzo dei Giureconsulti, dove presenta demo interattive ed esempi concreti di gestione dei documenti digitali con le nuove funzionalità e i nuovi moduli di Archiflow.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento è mirato a far ‘provare’ dal vivo tutte le novità del Digital Workplace di Siav. A partire dal 1° gennaio 2017, sarà  incentivata l’adozione della Fatturazione Elettronica nelle relazioni tra le imprese, accanto a quella già obbligatoria verso la PA con una serie di agevolazioni, e sul filo dell’evoluzione digitale delle fatture, le aziende vanno verso la digitalizzazione di tutti i processi. In questo scenario, Siav si pone come interlocutore privilegiato sia per il know tecnologico sia per l’esperienza sul campo e la cultura normativa.  Al workshop si potrà verificare come attraverso un vero e proprio “Hub della fattura“, Archiflow di Siav rende  ancora più semplice ed efficace la gestione digitale del ciclo della fatturazione, facilitando l’adozione della fatturazione elettronica B2B. Il Focus dell’evento sarà inoltre su mobile, user experience sempre più personalizzata, condivisione semplice e sicura dei documenti dentro e fuori dall’azienda, integrazione ancora più efficace con gli strumenti di Office, semplificazione delle attività e dei processi, e tanto altro…

Leggi anche:  NetApp e Ducati Corse rinnovano la partnership e introducono una soluzione co-progettata di Data Managment e insight Solution

A seguire, un regalo prezioso per tutti gli ospiti: una visita esclusiva alla mostra interattiva, considerato l’evento dell’anno, Leonardo 3 -Il mondo di Leonardo, nei prestigiosi spazi delle Sale del Re, in Piazza della Scala (ingresso Corso Vittorio Emanuele II), a pochi metri dalla statua di Leonardo.  La partecipazione al workhop è gratuita previa iscrizione al sito.