Amazon ringrazia: oggi sconto di 10 euro su ordini da 50 euro

Amazon: boom di utili ma tasse a zero

Solo per la giornata di oggi Amazon offre un buono sconto per ringraziare gli utenti che lo hanno votato come “Migliore in Italia – Campione nel servizio”

Il colosso dell’e-commerce, che potrebbe presto diventare anche un provider,  è grato ai suoi clienti per averlo eletto per il secondo anno consecutivo “Migliore in Italia – Campione nel servizio”, in un sondaggio condotto tra luglio e settembre 2016 dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza su un campione di 26.892 consumatori rappresentativo della popolazione italiana. Per premiarli della fiducia accordata, Amazon regala solo per la giornata di oggi un buono sconto del valore di 10 euro da spendere sia all’interno di Amazon.it che attraverso l’app Prime Now

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come funzione il buono

Si potrà usufruire dei 10 euro di sconto solo per un acquisto superiore ai 50 euro e inserendo il codice sconto “GRAZIE1000“ nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ed utilizzato entro le ore 23.59 di oggi.

Un buono che si può usare in modo molto semplice, inserendo il codice solo per ordini di prodotti venduti e spediti da Amazon EU S..r.l. esclusi libri, contenuti digitali, latte e formule per neonati, Buoni Regalo e Warehouse Deals.

Le spese di spedizione e i costi accessori, come quelli per la confezione regalo, non rientrano nei costi da sommare per il raggiungimento della soglia minima di acquisto.

Inoltre questo buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui medesimi prodotti, non è trasferibile né convertibile in denaro, non verrà rimborsato e non potrà essere riutilizzato in caso di restituzione o cancellazione dell’ordine effettuato mediante il suo utilizzo.

Leggi anche:  Grana Padano si aggiudica il premio “Migliore campagna internazionale”