Aruba: nuovo webinar gratuito sulla protezione dei dati

arubacloud_webinar

Aruba annuncia il webinar gratuito “Come mettere in sicurezza i tuoi documenti: Cloud Backup o Object Storage. Vantaggi e differenze”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Aruba annuncia un appuntamento da non perdere, il webinar gratuito “Come mettere in sicurezza i tuoi documenti: Cloud Backup o Object Storage. Vantaggi e differenze”. L’appuntamento è fissato per giovedì 1 dicembre alle ore 12.00 (durata approssimativa: 45 minuti).

Si parla tanto di protezione dei dati, ma spesso mancano delle nozioni base che spieghino quali strumenti siano più efficaci a seconda delle proprie necessità.  Gli esperti Aruba accompagneranno quanti saranno interessati, in un viaggio tra le differenti modalità di archiviazione per illustrare le differenti caratteristiche tra il cloud backup e il cloud object storage.

Il cloud backup, infatti, è la soluzione ideale per la gestione e il mantenimento in piena sicurezza dei propri backup nel rispetto delle proprie politiche di disaster recovery;  il Cloud Object Storage – invece – è la soluzione che consente di creare e gestire degli spazi di storage in cui poter memorizzare tutti i dati che si desiderano, in maniera sicura, affidabile e flessibile.

Per saperne di più e registrarsi gratuitamente cliccare qui

Leggi anche:  Fandom, la community di appassionati abbraccia l’IA generativa