Il Dell EMC Forum a breve a Milano

Il Dell EMC Forum a breve a Milano

E’ iniziato il conto alla rovescia per il Dell EMC Forum: l’evento si terrà l’8 novembre a Milano e il 10 verrà replicato a Roma

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mancano pochi giorni al Dell EMC Forum, il primo dopo l’ingresso di Dell EMC nella famiglia Dell Technologies. L’appuntamento è per l’8 novembre a Milano (palazzo del Ghiaccio – via Piranesi,14) e il 10 novembre a Roma (Atlantico – Viale dell’Oceano Atlantico, 271d)

Innovazione e Digital Transformation i temi che accompagneranno i clienti e i partner nella sessione plenaria e negli incontri pomeridiani nelle due giornate.

A fare gli onori di casa, Marco Fanizzi e Filippo Ligresti, che lasceranno poi il palco a Gaurav Chand, Senior Vice President Global Solutions Marketing di Dell EMC.

Attraverso un intervento dal titolo eloquente ed indicativo del periodo di trasformazione e innovazione che sta vivendo in primo luogo proprio la nuova Dell EMC: “Let The Transformation Begin”, il compito di Chand sarà quello di raccontare come la trasformazione digitale sta cambiando il mercato e come le nuove tecnologie cosiddette disruptive possono aiutare le aziende in questo percorso evolutivo.

A testimonianza di quanto questo sia possibile, a seguire si svolgerà la tavola rotonda con rappresentati di organizzazioni che hanno saputo affrontare la sfida della digitalizzazione per far crescere il proprio business: sul palco di Milano, si avvicenderanno Vodafone Italia, Brembo, Accenture e Luxottica; a Roma invece interverranno: Immobiliare.it, INAIL e Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

Nel pomeriggio, per chi vorrà approfondire le soluzioni Dell EMC, sarà possibile accedere alle sessioni dedicate ai temi: Modern IT, Converged System, Workforce Transformation e Cloud Landscape, mentre nell’area espositiva saranno disponibili demo e workshop tenuti da esperti e partner per illustrarne il valore aggiunto.

Leggi anche:  Microsoft fa un salto verso la tecnologia quantistica

Partner di Dell EMC Forum: Intel, Avnet, Computer Gross, Datamatic, Esprinet.