Debuttano le bici Ultra Tech, Bat Bike

In occasione dell’edizione 2016 di EICMA, in programma alla Fiera di Rho (Milano) dall’8 al 13 novembre, Montante Cicli presenta i suoi nuovissimi modelli della collezione 2017, tutti ad alto contenuto tecnologico e dallo stile inconfondibile. Tra i modelli che più rappresentano questa svolta iper-tecnologica, attrazione imperdibile è sicuramente la ULTRA TECH, bici da corsa supertecnologica a metà tra gara e strada con cambio a trasmissione wireless.

Oppure la BAT BIKE, e-bike assistita dal motore elettrico Brose, con il look più moderno e superlativo di casa Montante. Altra protagonista la BICI MODELLO MONTANTE DEGLI ITALIANI ELETTRICA, versione 2.0 del modello “Bici degli Italiani”, una e-bike dinamica con telaio in alluminio idroformato appositamente studiato per la pedalata assistita. Molto apprezzata anche la MIRROR, telaio in alluminio tipo corsa abbinato a cambio da mountain bike a 10 velocità con forcella in carbonio e GPS incorporato.

Appuntamento quindi al padiglione 6 – stand H30 di EICMA presso la Fiera di Rho (Milano) con le novità di Montante Cicli.

Leggi anche:  Armani/Ristorante Milano: il nuovo menu omaggia l’estate