Con Epson un Natale all’insegna della tecnologia

Modelli per tutti i gusti e per tutte le tasche: i nuovi videoproiettori Home Cinema per vedere film sul grande schermo in Full HD, le nuove Expression Home e Premium per stampare a casa con una qualità perfetta, oppure le innovative EcoTank adatte per chi stampa molto e ha a cuore l’ambiente

Il Natale si avvicina ed è meglio pensare per tempo ai regali. Perché non scegliere un regalo tecnologico? Epson ha la risposta sia per chi quest’anno deve badare maggiormente alla spesa, sia per chi cerca solo il meglio: dai videoproiettori Home Cinema per tutta la famiglia, alle stampanti per la casa (ma perché non pensare anche al proprio spazio studio?). Ecco cosa chiedere a Babbo Natale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sei videoproiettori Home Cinema per vedere il cinema a casa

Epson ha di recente presentato i suoi nuovi modelli di videoproiettori Home Cinema. Divisi in due fasce, modelli top di gamma e Full HD, trovare un videoproiettore sotto l’albero, potrebbe essere una gradita sorpresa.

Grazie alla combinazione di innovative tecnologie di imaging, i videoproiettori EH-TW7300, EH-TW9300, EH-TW9300W portano nel salotto di casa l’atmosfera del cinema e fanno vivere un’esperienza veramente coinvolgente. Questi modelli top di gamma si distinguono per la tecnologia 4K Enhancement che offre dettagli e risoluzione di livello superiore, sia che si tratti di contenuti registrati in nativo con la tecnologia 4K, sia di contenuti digitali in Full HD a 1080p. Tutti e tre offrono un’incredibile definizione, dettagli nitidi e neri profondi, grazie a un rapporto di contrasto eccezionalmente elevato, fino a 1.000.000: 1 per EH-TW9300 ed EH-TW9300W.

I tre modelli di fascia media, il videoproiettore EH-TW6700, EH-TW6700W ed EH-TW6800, sono dotati di risoluzione Full HD e sono predisposti per la tecnologia 3D.

Leggi anche:  La nuova generazione di workstation di Lenovo punta a superare ogni limite alla produttività nei nuovi ambienti di lavoro

Tutti i videoproiettori utilizzano la tecnologia 3LCD di Epson, che garantisce colori vivaci e immagini brillanti anche in ambienti illuminati come il salotto. La tecnologia 3LCD offre immagini di alta qualità con resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, eliminando l’effetto arcobaleno.

Più stampi, più risparmi con le stampanti EcoTank

Perché non regalare un multifunzione dotato della tecnologia che sta rivoluzionando il mondo della stampa? Scegliere il modello che più si avvicina alle proprie esigenze è semplice tra i sei modelli disponibili (ET-2500, ET-2550, ET-3600, ET-4500, ET-4550 e ET-14000).

Con un quantitativo di inchiostro(1) sufficiente per due anni incluso nella confezione e nessun costo nascosto, la serie di multifunzione Epson EcoTank apre nuovi orizzonti grazie ai bassissimi costi per pagina e alla semplicità di utilizzo. Progettati per la casa e i piccoli uffici, dove la stampa a basso costo è una priorità assoluta, questi modelli presentano un design innovativo con serbatoi di inchiostro ricaricabili, che eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire. Tutti i modelli si servono della tecnologia Micro Piezo di Epson per garantire una stampa chiara, nitida e precisa.

Anche a casa le stampe hanno qualità professionale

Stampare le foto delle vacanze o le ricerche dei figli in alta qualità è finalmente possibile con le soluzioni della gamma Expression Home e Expression Premium.

Pensati per la casa e per i piccoli uffici, questi multifunzione sono convenienti e facili da utilizzare. La gamma Expression Home, che comprende sei diversi modelli (XP-445, XP-442, XP-345, XP-342, XP-247 e XP-245), offre flessibilità e funzionalità pratiche e convenienti che rendono la stampa facile e veloce. Grazie alla connettività Wi-Fi, è possibile stampare in modalità wireless da qualunque ambiente della casa. Inoltre, le cartucce di inchiostro possono essere acquistate separatamente, permettendo di sostituire soltanto il colore più usato, per il massimo risparmio.

Leggi anche:  Data center a logica liquida

La gamma Expression Premium, dedicata a chi desidera ancora più definizione e versatilità, è formata da quattro modelli, XP-540, XP-640, XP-645 e dal nuovissimo XP-900, per la stampa in formato A3.