La Zero Day Initiative riconosciuta come la migliore nel rilevamento delle vulnerabilità

FINIX Technology Solutions sigla un accordo con SentryBay

Il prestigioso riconoscimento da parte di Frost & Sullivan

Trend Micro annuncia che la Trend Micro Zero Day Initiative (ZDI) è stata riconosciuta da Frost & Sullivan come l’organizzazione migliore per numero di vulnerabilità verificate che sono state riportate nel 2015. Nello studio “Analysis of Global Public Vulnerability Research Market,2015”, la società di ricerca e consulenza conferma che lo scorso anno la Zero Day Initiative ha riportato il 49,1% di tutte le vulnerabilità a livello mondiale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La Zero Day Initiative ha pubblicamente rivelato 656 delle 1.337 vulnerabilità software del 2015, segnando un incremento di quasi il 91% rispetto al 2014 ed è stata anche nominata come la maggiore istituzione nello scoprire le vulnerabilità dei web browser e dei media player.

“Il numero delle vulnerabilità riportate è cresciuto di quasi il 170% negli ultimi 5 anni e di pari passo con il livello di complessità” Ha affermato Brian Gorenc, director of Trend Micro’s Zero Day Initiative. “I nostri rapporti con i vendor e la community dei ricercatori continueranno a influenzare l’importanza della sicurezza nello sviluppo dei prodotti”.

Il report di Frost & Sullivan ha analizzato i dati sulle vulnerabilità di nove organizzazioni, per identificare l’azienda più affidabile. “Attraverso la sua dedizione nel fornire sicurezza a livello globale, Trend Micro è il punto di riferimento nella ricerca alle vulnerabilità, attraverso rapporti responsabili e diligenti e l’interazione con la comunità della security”.

Leggi anche:  Il passaporto italiano è il secondo documento più falsificato al mondo