Il Presidente e CEO di Ford Motor Company, Mark Fields, e il Vice Presidente Esecutivo e Presidente di Ford Europa, Jim Farley, presenteranno al mondo la nuova Ford Fiesta in occasione dell’evento “Go Further” di Colonia del prossimo 29 novembre.

L’Ovale Blu annuncerà inoltre importanti novità sulla strategia Ford Smart Mobility, introdurrà le ultime tecnologie che verranno implementate per la riduzione dei consumi e presenterà i nuovi prodotti della gamma dei veicoli commerciali, di fronte ad un pubblico di oltre 2.500 persone tra media, dealer e dipendenti. L’evento si terrà presso la W‑Halle all’interno dell’impianto produttivo di Niehl, Colonia, dove verrà prodotta la nuova Fiesta.

“La nuova Fiesta sarà la migliore espressione di Ford – divertente e sportiva da guidare e con una personalità senza eguali, fedele allo spirito dell’iconica compatta che ha fatto innamorare generazioni di clienti negli ultimi 40 anni”, commenta Farley.

L’evento avrà inizio alle 20:00 del 29 novembre e sarà trasmesso in diretta e in replica in Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo e Turco. Il press kit, con comunicati, immagini, video e altro materiale, sarà disponibile al link gofurther.fordpresskits.com.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024