Sorprendi i tuoi clienti con una customer experience su misura

Con SAS Customer Intelligence 360 valorizzi al massimo ogni tuo cliente 

Capire i desideri dei clienti non è semplice. Puoi osservarne il comportamento e inviare offerte, ma non sempre è sufficiente. I consumatori scelgono, cambiano idea e continuano a cercare: sono costantemente connessi, con numerosi stimoli e contenuti a cui accedere, sempre sollecitati a prendere decisioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La rivoluzione digitale sta cambiando le modalità di engagement dei consumatori: ogni interazione è vissuta come un’esperienza personalizzata in cui il cliente si aspetta di interagire con un’azienda che conosce perfettamente i suoi gusti, capace di interpretare tutti i suoi bisogni e in grado di proporre offerte rilevanti, al momento giusto e attraverso il canale di contatto a lui più congeniale.

Dai ai tuoi clienti più di quello che si aspettano, prima che te lo chiedano

Per potere interpretare e anticipare le richieste devi avere una visione completa di ogni tuo cliente intercettandone il comportamento e seguendolo all’interno del suo percorso di acquisto. Il customer journey è una continua esperienza di relazione, un viaggio con un inizio e una fine che deve essere continuamente ottimizzato, collezionando tutte le informazioni nei vari touch point con l’azienda.

SAS Customer Intelligence 360, basato su analytics predittivi e su funzionalità complete di data management, ti permetterà di conoscere i clienti nel modo più accurato possibile e attivare le iniziative marketing più efficaci per la tua azienda. Con sistemi di business intelligence che si adattano e anticipano le esigenze dei tuoi clienti, avrai a disposizione gli strumenti fondamentali per agire tempestivamente, anticipare i cambiamenti e offrire una customer experience unica.

Scopri subito come adottare un’efficace strategia di Customer Intelligence nella tua azienda per conoscere al meglio ogni tuo cliente e creare esperienze uniche.

Leggi anche:  Per il 53% degli executive il livello di resilienza della propria azienda è insufficiente