Fuji Heavy Industries (FHI) ha presentato oggi il nuovissimo concept del SUV Subaru VIZIV-7, che verrà esposto al Motor Show di Los Angeles (oggi l’apertura al pubblico) fino al 27 novembre 2016.

Il nome VIZIV deriva da VISION for INNOVATION, in quanto questo concept incarna pienamente la visione a lungo termine di Enjoyment and Peace of Mind alla base del suo sviluppo, che Subaru vuole offrire ai propri clienti.

Con la VIZIV-7 la Casa delle Pleiadi esprime a pieno il proprio pensiero positivo sul prosperoso futuro dei SUV Subaru. “Il concept incarna i valori fondamentali del nostro marchio, la sicurezza, l’affidabilità, la naturale inclinazione per l’off-road e un atteggiamento sempre lungimirante”, ha dichiarato Takeshi Tachimori, Vice Presidente Esecutivo di Fuji Heavy Industries, LTD. “Sappiamo che i clienti di questo segmento desiderano guidare auto di grandi dimensioni e il prossimo prodotto Subaru, con tre file di sedili, sarà il più grande e spazioso veicolo che abbiamo mai prodotto”.

Grazie alla capacità di carico di un SUV con tre file di sedili e al design Subaru, con la formula DYNAMIC x SOLID, il concept VIZIV-7 indica chiaramente la direzione del tutto nuova che Subaru vuole intraprendere nel segmento dei SUV di medie dimensioni, per essere poi lanciato sul mercato nordamericano nei primi mesi del 2018.

Leggi anche:  5 consigli per rinnovare la casa in perfetto stile autunnale