Aruba partecipa a Smau Napoli 2016

La business unit Aruba Business sarà presente all’ultima tappa del roadshow di Smau 2016 per presentare alle aziende del Sud e Centro Italia le soluzioni dedicate ai partner IT (Pad.6 – Stand A3)

Aruba riconferma la propria presenza a SMAU Napoli 2016 che si svolgerà il 16 e 17 dicembre presso la Mostra d’Oltremare di Napoli (Pad.6 – Stand A3).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il team di Aruba Business introdurrà ai professionisti e alle aziende del Sud e del Centro Italia le novità dei servizi e delle soluzioni della divisione dedicata ai partner IT e Web. Nel corso dell’evento sarà presentato anche un workshop dal titolo Aruba Business presenta il Cloud Hosting(16 dicembre, ore 12 – Arena Assintel).

Il workshop si rivolge a system integrator, software house, web agency, web master, al mondo dei consulenti IT e a tutti coloro che stiano cercando un partner tecnologico affidabile per poter arricchire l’offerta dei servizi a disposizione per i propri clienti. Nel dettaglio si affronteranno tematiche relative all’offerta cloud hosting di Aruba Business per approfondire i vantaggi di un pannello di gestione integrato e multiutente, adatto quindi a gestire i permessi di accesso e definire i ruoli di interazione. A ciò si aggiungeranno approfondimenti sulle caratteristiche salienti dell’infrastruttura, quali prestazioni, sicurezza e scalabilità.

Anche in tale cornice verrà riproposta l’offerta Auba Business pensata per SMAU, che consente a quanti intendano diventare partner IT e godere dei vantaggi che ne derivano, di trasferire i propri servizi (quali e-mail, hosting, domini, database aggiuntivi ed ulteriori) sul network dell’azienda, gratuitamente per un anno.

Leggi anche:  Seeweb, un nuovo Programma Community Partner per far crescere il canale