La nuova icona open del cantiere di Sarnico debutta in Nord Europa, in occasione del celebre “Masters  of LXRY”

Il successo di Rivamare non conosce confini. Il nuovo gioiello del cantiere Riva, svelato in anteprima la scorsa estate  sul Lago d’Iseo, presso la sede  storica di Sarnico, presentato al Cannes Yachting Festival e al Fort Lauderda e lntemational Boot Show, è pronto a emozionare anche il pubblico olandese.

L’occasione è il “Masters of LXRY 2016”, privilegiata vetrina dedicata alle eccellenze del lusso di tutto il mondo, in programma ad Amsterdam dall’8 al 12 dicembre: un reveal esclusivo e realizzato in collaborazione con Lengers Yachts, dealer ufficiale Riva per i Paesi Bassi e il Belgio.

Presso lo stand  #25 di Lengers  Yachts, il pubblico internazionale potrà ammirare da vicino il nuovo open: un capolavoro dalle linee sinuose, ricco di materiali pregiati, dettagli unici e nel magnifico colore scafo “Blu Sera”. Una vera e propria nuova icona Riva, erede di modelli come Aquariva Super e, prima ancora, Aqua rama.

“l Paesi Bassi, inscindibilmente legati al mare e intrisi di cultura nautica, sono un hub strategico a cui il Gruppo Ferretti dedica grande attenzione, avvalendosi della collaborazione di un partner storico come Lengers Yachts” ­ illustra  Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer dì Ferretti Group.

Leggi anche:  Apre sui Navigli "21 House of Stories"

 

“Masters of LXRY è un contesto di grande prestigio, ideale per lo show case di Rivamare, una barca che è l’essenza stessa del lusso, della perfezione e della ricercatezza, già diventata iconica e per il quale il mercato ha decretato uno straordinario successo, con 16 unità vendute in meno di 8 mesi. Essere a fianco di grandi marchi in questo salone dedicato al lusso rafforza la nostra posizione di leadership nel settore e il ruolo di Riva come marchio simbolo della nautica mondiale.”