iNebula perfeziona iNebula Fattura24 e iNebula RECO grazie a iCRIBIS

La società del Gruppo Itway è sempre alla ricerca di player che possano portare valore perfezionando i servizi e facendo risparmiare ai clienti tempo e denaro

iNebula, società del Gruppo Itway, comunica di aver stipulato una partnership con CRIBIS D&B, la società del Gruppo CRIF specializzata nella business information. Tale accordo ha notevoli vantaggi poiché consente a iNebula di poter migliorare alcuni servizi come iNebula Fattura24 ed iNebula RECO.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Infatti questa collaborazione sia consulenziale sia tecnologica permette di integrare nei servizi di iNebula, i dati anagrafici delle aziende presenti nella base dati di iCribis la piattaforma di ecommerce di CRIBIS D&B, garantendo la certezza dell’informazione, un risparmio di tempo e una migliore performance.

iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta professionisti e imprese a gestire con semplicità: preventivi, fatture, prima nota, in un design moderno, report grafici, affidabilità e molto altro.

iNebula RECO consente infine di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di OCR semantico.

In uno scenario in continua evoluzione iNebula continua a selezionare  i migliori Partner presenti sul mercato, per poter garantire ai clienti il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza delle imprese.

Leggi anche:  La cassetta degli attrezzi della sostenibilità digitale