Natale in bolletta? Per il regalo perfetto con un occhio al portafoglio ti aiuta un’app

Con CheckBonus la corsa ai regali ti fa risparmiare e guadagnare punti utili per buoni e gift card

Natale 2016 è alle porte, il tempo per ultimare gli acquisti di Natale è agli sgoccioli. I portali di e-commerce potrebbero essere un rischio per i tempi delle consegne e allora cosa si fa? Torna l’assalto ai negozi. Tra profumo di castagne, musiche di Natale e vetrine addobbate a festa si riempiono le vie della città per la ricerca dei regali perfetti, doni scelti con il cuore e possibilmente con un occhio al portafoglio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

CheckBonus, l’app per gli amanti dello shopping che permette di guadagnare buoni sconto e gift card semplicemente entrando ed esplorando i punti vendita convenzionati, per il 2016 diventa il vero aiutante di Babbo Natale. In 5 semplici mosse infatti si può realizzare l’acquisto perfetto e guadagnare punti utili da utilizzare anche durante i saldi.

  1.    Scarica l’APP

CheckBonus è un’APP gratuita con un’interfaccia semplice ed immediata per iOS e Android. Una volta scaricata puoi accedere in modo immediato ad esempio attraverso il tuo profilo Facebook.

  1.    Controlla i negozi vicino a te

Il circuito di CheckBonus è costituito da oltre 2000 negozi tra cui le maggiori catene italiane come Coin, Chicco, Douglas, Geox, La Feltrinelli, Oviesse, Salmoiraghi e Viganò, Tiger, Toys e Upim. Attraverso la geolocalizzazione ti vengono mostrati immediatamente i punti vendita più vicini a te.

  1. Armati di scarpe comode e buona compagnia

Una volta individuati i negozi, grazie alla tecnologia iBeacon, CheckBonus rileva l’ingresso nel punto vendita e negli store più grandi. Anche il percorso tra i reparti, oltre alla semplice entrata ti permettono di accumulare punti. In questo modo chiacchierando con le amiche e passeggiando tra i negozi ti regali sconti e gift card senza spendere nulla!

  1. Compra il regalo perfetto risparmiando

Appena entri in un negozio oltre ad accumulare punti ti vengono forniti anche sconti e promozioni esclusive. In questi giorni ad esempio CheckBonus propone da 5 a 20 euro di sconto nelle profumerie Douglas, il 30% su un prodotto a scelta di Yves Rocher, 10% di sconto da Salmoiraghi e Viganò e una serie di altre offerte convenienti tutte da scoprire. Impossibile non trovare il regalo giusto al prezzo desiderato per tutta la famiglia.

  1.    Rilassati e scegli il tuo “premio”

Dopo una giornata di compere concediti un attimo di relax e controlla il catalogo punti CheckBonus per un momento di coccola personale. Scegli quale premio ti interessa e decidi se utilizzarlo subito o accumulare ulteriori punti per utilizzare buoni e gift card.

Leggi anche:  Denodo analizza l’evoluzione della gestione dei dati nelle organizzazioni italiane