Il pesce arriva casa con Amazon Prime Now

Amazon Prime Now allarga sempre più la propria selezione di prodotti freschi

Branzino e orata, gallinella, mazzancolle, merluzzo, pesce spada, platessa, polpo e salmone: a partire da oggi la vasta gamma di prodotti disponibili su Amazon Prime Now si arricchisce di pregiate varietà di pesce perfette per accompagnare il pranzo o la cena.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prodotti di qualità, freschi e selezionati: Amazon sceglie con cura i propri fornitori, oltre a provvedere a un’attenta conservazione dei prodotti prima e durante la consegna al cliente.

I nuovi prodotti si aggiungono agli oltre 20.000 disponibili e acquistabili sull’app Amazon Prime Now, il servizio per i clienti Prime che offre consegne in un’ora o in finestre di due ore a Milano e in 46 comuni dell’hinterland milanese dalle 8.00 a mezzanotte, 7 giorni su 7.

Servire un antipasto di mare, preparare una deliziosa zuppa di pesce o una orata al sale è oggi più semplice. All’interno della nuova selezione pesce, i clienti Prime Now possono acquistare branzini, orate e sardine già pulite, mazzancolle, filetto di gallinella o di merluzzo nordico, persico africano, pesce spada, platessa, trota salmonata e salmone; trancio e filetto di salmone al pepe rosa o con patate, diverse qualità di burger di pesce, carpaccio di polpo, insalata di polpo con patate e olive taggiasche, insalata di mare e legumi. Tutti questi prodotti verranno così consegnati direttamente al piano a casa o in ufficio in un’ora o in finestre di due ore.

Inoltre, a partire da oggi, anche la selezione carne di Amazon Prime Now si amplia con nuove prelibatezze a base di bovini, suini e polli, come l’hamburger allo speck, la luganega nella versione classica, al finocchietto o al peperoncino, la tartare di bovino e poi ancora pollo fritto, alla messicana o alla orientale.

Leggi anche:  Amazon, il supporto di PMI e negozianti per consegnare ovunque