Siglata una partnership fra Sopra Steria e BOARD International

Dustin Driggs è il nuovo Chief Financial Officer di Veeam

Grazie all’accordo, le due aziende portano sul mercato una soluzione di Business Intelligence e Corporate Performance Management in grado di migliorare l’efficienza e l’efficacia dei processi decisionali dei clienti

Sopra Steria e BOARD International annunciano di aver siglato una partnership grazie alla quale potranno aiutare le aziende clienti a presidiare l’intero processo decisionale, allineando la strategia con le operation e orientando efficacemente il business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

BOARD è un software che offre tutte le funzionalità necessarie a costruire qualsiasi applicazione di Business Intelligence e corporate Performance Management, senza richiedere l’utilizzo di una complessa attività di programmazione. Il suo innovativo approccio per toolkit, oltre ad assicurare una velocità di costruzione delle applicazioni sconosciuta alle soluzioni tradizionali, offre un ambiente d’analisi semplice e intuitivo, permettendo di estendere i vantaggi della Business Intelligence e del Corporate Performance Management a qualsiasi utente.

Grazie alla combinazione della semplicità di utilizzo, alla flessibilità e alla trasversalità della soluzione di BOARD con l’offerta di servizi di Consulting e System Integration di Sopra Steria, le due aziende sono in grado di coprire le esigenze di Business Intelligence e Corporate Performance Management dei clienti con un unico prodotto, una sola tecnologia e un unico ambiente. La proposta congiunta, inizialmente studiata per il mercato fashion, ben si adatta a numerosi altri mercati e a diversi ambiti, dalla supply chain al finance.

“Sopra Steria si è rivelata un partner prezioso sia per le dimensioni che per la capillarità e la professionalità con cui porta le proprie soluzioni sul mercato. Condividiamo gli stessi valori e un medesimo approccio che ci permetteranno di portare benefici straordinari ai nostri clienti migliorando i loro processi decisionali e, quindi, il loro business.” Ha commentato Andrea Maderna, Southern Europe General Manager di BOARD International.

Leggi anche:  Smeup arricchisce le proprie competenze con Cointa

“Mai come ora l’analisi delle prestazioni e gli Analytics sono un elemento chiave nelle strategie aziendali. Con BOARD abbiamo trovato una soluzione personalizzabile in grado di rispondere alle più complesse esigenze delle aziende in questo ambito. Siamo convinti che la partnership siglata sia estremamente importante per raggiungere nuovi settori e cogliere insieme nuove opportunità.” Ha commentato Fabio Arrigoni, Direttore Divisione Industria e Servizi di Sopra Steria Group in Italia.