Le aziende consigliano i Business Process Services di Ricoh

Minsait assumerà 350 persone in Italia nel 2022

I risultati di una Survey condotta da Ricoh Europe evidenziano un elevato grado di soddisfazione dei clienti nei confronti dei Business Process Services di Ricoh

 275 clienti Ricoh di Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Spagna e Regno Unito hanno espresso il proprio punto di vista su differenti aspetti dei Business Process Services mettendo tra l’altro in evidenza:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

·         la probabilità con la quale consiglierebbero Ricoh (l’88% del campione lo farebbe)

·         la possibilità di rivolgersi nuovamente all’azienda (81%)

·         il grado di soddisfazione su erogazione del servizio (86%), gestione dei costi (84%) e del change management (82%)

Gaspare Arimondi, Purchasing & General Services, SIAD Macchine Impianti, ha commentato in relazione ai servizi scelti: “Ricoh gestisce i processi di produzione dei documenti necessari alla spedizione. Tali documenti vengono stampati on demand, per cui si eliminano gli sprechi ed è possibile apportare modifiche anche all’ultimo secondo”.

Karen Adlard, Senior Contracts Manager di Telent – un altro cliente Ricoh – afferma: “Ricoh è un fornitore molto proattivo che cerca di migliorare costantemente i servizi offerti. Il supporto dei professionisti Ricoh nel nostro centro stampa è di elevato valore e per noi è un vantaggio avere a disposizione qualcuno in grado di comprendere davvero le nostre esigenze di business”.

Edward Gower-Isaac, Vice President, Business Process Services di Ricoh Europe, aggiunge: “Potendo contare sulle nostre competenze, le aziende hanno la possibilità di concentrarsi sul core business. Lavoriamo con le aziende per aumentarne l’efficienza, migliorare i loro risultati di business e ridurre i costi. Mettendo i clienti al centro di tutto ciò che facciamo – dallo sviluppo dei prodotti all’evoluzione dei nostri servizi – consentiamo loro di gestire i processi e le informazioni nel modo più efficace possibile”.

Leggi anche:  Cloudera firma un accordo di collaborazione strategica con AWS