Xiaomi Mi6 sarà disponibile in 3 diversi formati

Xiaomi starebbe lavorando ad uno smartphone con 5 fotocamere

Il top di gamma Xiaomi Mi6 arriverà al MWC 2017 e dovrebbe essere disponibile in 3 versioni con hardware differenti in termini di potenza 

Xiaomi ha ottenuto un grande successo con gli ultimi arrivati Mi Note 2 e Mi Mix ma conta di raggiungere traguardi ancora più ambiziosi con il suo nuovo top di gamma Xiaomi Mi6. Stando ai rumors riportati da Gizchina, il dispositivo sarà disponibile in tre diverse varianti che differiscono per hardware e funzioni. L’obiettivo è quello di coprire tutte le fasce di mercato da quella medio/bassa a quella alta.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La versione economica di Xiaomi Mi6 (290 dollari) integrerà un processore MediaTek Helio X30. Il modello di fascia media offrirà un SoC Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nm (360 dollari). La terza variante utilizzerà lo stesso processore ma si distinguerà per un design più moderno con display da 5.2″ con risoluzione 4K e curvatura Double Edge, cornice ridotta, sensore per la lettura dell’iride, fotocamera posteriore da 23 Megapixel, sistema di ricarica rapida e un nuovo sistema per l’accesso rapido ad alcune funzioni. Il tutto per un prezzo previsto di 434 dollari. Per scoprire se i rumors si riveleranno veritieri non resta che attendere il Mobile World Congress 2017. Xiaomi Mi6 dovrebbe essere tra i maggiori protagonisti dell’evento in quanto Samsung ha posticipato il lancio del suo Galaxy S8.

Leggi anche:  Stampanti “a prova di GDPR”