Gartner nomina Capgemini Leader nei servizi di Business Analytics

Gestire la crisi: una PMI su tre ha lanciato nuovi prodotti durante la pandemia

Capgemini è stata riconosciuta come Leader nel Gartner Magic Quadrant for Business Analytics Services, Worldwide, 14 febbraio 2017, Jorgen Heizenberg et al.

“Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti da Gartner come leader in Business Analytics. Crediamo che questo sia frutto del nostro impegno nell’innovazione applicata e della nostra capacità di creare valore per i nostri clienti. I nostri investimenti continui e all’avanguardia in tecniche di data science e tecnologie di big data di ultima generazione hanno un solo scopo: aiutare i nostri clienti nel loro viaggio verso la creazione di business value attraverso gli insights”, afferma John Brahim, Head of Insights & Data di Capgemini.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Magic Quadrant di Gartner ha valutato i fornitori full-service su un’ampia varietà di servizi relativi a una vasta gamma di necessità di Business Analytics. I Leader forniscono un’offerta che soddisfa la domanda di servizi di analytics e dimostrano di avere una visione capace di sostenere la loro posizione come necessità per consulenze asset-based in un mercato in evoluzione.

Leggi anche:  Alstom rinnova la fiducia in Kinaxis per la gestione della propria pianificazione industriale