Kaspersky Lab e NetApp collaborano per la protezione ad elevate prestazioni in ONTAP 9 per i data center

Pure Storage migliora l'esperienza dei clienti con nuove capacità self-service per la gestione dello storage

Kaspersky Lab ha esteso la storica collaborazione con NetApp nell’offerta di soluzioni complementari per i data center, annunciando la compatibilità di Kaspersky Security for Storage con ONTAP 9 di NetApp.

Basandosi su un supporto esistente per i precedenti sistemi ONTAP, questa soluzione consente un’agevole migrazione alla versione più aggiornata, per una protezione ad alte prestazioni e scalabile dei dati aziendali all’interno dell’architettura di archiviazione attraverso disco, flash e cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con l’implementazione contemporanea di NetApp ONTAP 9 e Kaspersky Security for Storage, i clienti corporate ed i partner di canale possono così capitalizzare i propri investimenti infrastrutturali, inclusi i sistemi ingegnerizzati NetApp, cloud e storage software-defined. Per le aziende con infrastrutture di archiviazione eterogenee, che uniscono NetApp ONTAP 8 e 9, Kaspersky Security for Storage si configura come compatibile con entrambi, con un conseguente miglioramento in termini di efficienza dei costi e continuità del business, eliminando il bisogno di implementare soluzioni di sicurezza multiple per proteggere le versioni diverse.

Kaspersky Security for Storage garantisce la protezione per sistemi storage, senza ridurre le performance o danneggiare transizione e gestione dei dati. I vantaggi chiave in termini di sicurezza ora disponibili con NetApp ONTAP 9 comprendono:

•Protezione anti-malware in tempo reale;

•Sicurezza con assistenza via cloud attraverso Kaspersky Security Network;

•Configurazione scan flessibile;

•Ottimizzazione e utilizzo adattabile delle risorse di sistema;

•Misurabilità e tolleranza all’errore.

“In qualità di membro dell’Alliance Partner Program di NetApp, Kaspersky Lab è impegnata nel fornire ai propri clienti aziendali soluzioni di storage security efficaci e altamente performanti. Siamo convinti che questa stretta collaborazione aiuterà molte aziende ad accelerare le applicazioni e incrementare gli investimenti in infrastrutture IT, senza compromettere la sicurezza dei data center software-defined e senza doversi preoccupare della compatibilità delle nostre soluzioni”, ha dichiarato Veniamin Levtsov, Vice Presidente Enterprise Business di Kaspersky Lab.

Leggi anche:  Trend Micro è Leader nella Endpoint Security

“Uno degli obbiettivi dell’Alliance Partner Program di NetApp è quello di lavorare con aziende che condividono la stessa visione volta a soddisfare le esigenze delle aziende digitali di oggi”, ha aggiunto Maria Olson, vice presidente Global Alliances di NetApp. “La collaborazione con Kaspersky Lab garantisce ai nostri clienti la visibilità dei propri dati in tutti gli ambienti con un’ampia scelta di tecnologie sicure per la loro protezione”.