Lanciato l’Instagram Contest per vincere la MtB Startup School in Silicon Valley

Al via il contest social-fotografico “Send your favorite startup to Silicon Valley”, promosso dall’organizzazione internazionale Mind the Bridge: dal 20 febbraio al 20 aprile chiunque potrà candidare la propria startup preferita menzionandola nei propri scatti su Instagram. Unica regola: rappresentare la propria idea di “ponte” e usare gli hashtag #picthebridge #mindthebridge. In palio un posto alla prestigiosa MtB Startup School di San Francisco

Parte oggi il contest social-fotografico Send your favorite startup to Silicon Valley promosso da Mind the Bridge, l’organizzazione internazionale nata per sviluppare, promuovere e supportare gli ecosistemi imprenditoriali sostenibili del mondo e collegarli al centro nevralgico dell’innovazione mondiale, la Silicon Valley.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dal 20 febbraio al 20 aprile chiunque potrà rappresentare la propria idea di “ponte” (un ponte vero e proprio o un concetto di ponte) attraverso una foto da associare alla menzione della propria startup preferita (mention @nomestartup o hashtag #nomestartup). In palio per quest’ultima la possibilità di vincere un posto alla prestigiosa MtB Startup School di San Francisco (del valore di $5000) per una delle sessioni 2017 a titolo di riconoscimento del valore e come incoraggiamento alla cultura imprenditoriale.

Al contest possono partecipare tutti i follower Instagram dell’account @mindthebridge maggiorenni al momento della registrazione in qualità di singoli o gruppi di persone, aziende, associazioni e fondazioni (vedere il regolamento generale del concorso).

Per partecipare al contest occorre:

  1. Scattare la foto di un ponte o della propria “idea” di ponte
  2. Seguire l’account @mindthebridge su Instagram
  3. Caricare la foto sul proprio account Instagram
  4. Aggiungere nella didascalia il nome della startup che si intende candidare per la MtB Startup School (attraverso mention oppure hashtag o sito) e gli hashtag del contest #picthebridge​ #mindthebridge​
Leggi anche:  Grand Prix Innovation, high-tech e intelligenza artificiale al centro dei progetti premiati

Ai fini della valutazione ciascuna foto, a prescindere dai like ricevuti, varrà un voto (1 account = 1 foto = 1 voto). La startup che riceverà il maggior numero di candidature (e quindi di foto associate) avrà diritto a un posto alla School (la sessione verrà scelta dalla giuria).

Sarà possibile partecipare al contest anche con foto già pubblicate, alle quali basterà aggiungere un commento con gli hashtag del contest e il nome della startup candidata.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il regolamento.