Arriva la prima assistenza sanitaria per cani e gatti, ecco tutte le agevolazioni per i proprietari

Il 2017 porta una ventata di novità molto importanti per i proprietari di animali domestici, sempre più numerosi in Italia.

Dal sistema privato Dottor Bau & Dottor Mau Arriva la prima assistenza sanitaria per cani e gatti, che prevede sconti significativi e forti agevolazioni per chi si prende cura di un piccolo amico a quattro zampe.

La mutua privata per animali d’affezione, promossa dalla Mutua italiana assistenza sanitaria (Mias), presentata presso la sala stampa della Camera, prevede per la prima volta in Italia un nuovo sistema di tutela e di assistenza con il quale sarà possibile beneficiare di prestazioni sanitarie agevolate.

Curare cani e gatti come i familiari

Si tratta di un’importante iniziativa per tutti i proprietari di cani e gatti, che una volta entrati nelle nostre case è giusto che vengano considerati come veri e propri membri della famiglia. Di qui l’esigenza, come per la cura dei figli e dei propri cari, di agevolare anche il sistema sanitario veterinario, in modo che prendersi cura dei propri animali domestici diventi meno oneroso e più semplice.

Per gli esenti dal ticket che aderiranno alla mutua animali domestici 2017 sarà possibile beneficiare di uno sconto del 50% sulle spese di iscrizione, oltre che su quelle necessarie alla cura del proprio cane o del proprio gatto. Il costo della mutua animali domestici 2017 sarà di 120 euro all’anno e consentirà di aver accesso a assistenza sanitaria specifica per cani e gatti, partendo dalle prime vaccinazioni e fino ad arrivare alla cremazione.

Leggi anche:  Apre sui Navigli "21 House of Stories"