Debutta Kena Mobile, il MVNO low cost di TIM

kena mobile tim

Kena Mobile è il nuovo operatore mobile virtuale di TIM con tariffe pensate per coloro che non amano i servizi in mobilità

Oggi è il giorno del debutto di Kena Mobile, l’operatore mobile virtuale di TIM. Il suo obiettivo sarà quello di rallentare l’espansione di Free Mobile in Italia conseguente alla fusione di Wind e 3 Italia. A breve il MVNO low cost aprirà il suo sito ufficiale all’indirizzo kenamobile.it ma già oggi conosciamo nei dettagli le sue prime offerte mensili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il pacchetto Voce offre 1.000 minuti di chiamate verso numeri nazionali di rete fissa a mobile a 3,99 euro ogni 30 giorni. La SIM ha un prezzo di 10 euro (5 euro per la card + 3,99 per il canone, il resto rimarrà come credito residuo) mentre non sono previsti costi di attivazione. Kena Internet prevede invece 4 GB di traffico su reti 3G per 3,99 euro al mese. In questo caso è richiesto un pagamento di 9 euro per attivare l’offerta, che al momento non comprende il 4G LTE. Infine Kena Digital permette di accedere a 600 minuti di chiamate, 100 SMS e 6 GB di traffico in 3G per 9,99 euro al mese. I servizi “Chiama Ora” e “Lo Sai” saranno inizialmente gratuiti poi costeranno 99 centesimi al mese. Le SIM potranno essere acquistate sul sito ufficiale di Kena Mobile, tramite il call center (181), negli 8 punti vendita monomarca o in quelli multibrand.

Leggi anche:  Costruire un futuro connesso con attenzione all’ambiente