WOOLF, la tecnologia indossabile per la guida diventa realtà

WOOLF

WOOLF, il primo dispositivo di tecnologia indossabile per la guida diventerà realtà tra pochi mesi. Le prime spedizioni del prodotto sono infatti previste a partire dal mese di Maggio 2017.

L’attesa è ormai terminata per i molti motociclisti che vedranno realizzato il loro sogno. WOOLF regala agli utenti una guida più piacevole e sicura grazie alla segnalazione tramite vibrazione di misuratori di velocità e punti sensibili. Occhi fissi sulla strada e nessuna distrazione per chi vuole godersi il piacere della guida.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Considerato dagli utenti del web il secondo “Accessorio dell’anno 2016”, dopo due campagne di Crowdfunding, grazie al prezioso sostegno di centinaia di redazioni a livello internazionale, di esperti del settore, di motociclisti e di persone che sin da subito hanno creduto nel progetto, il team WOOLF è pronto ad annunciare il lancio sul mercato del primo dispositivo di tecnologia indossabile che aumenta la sicurezza alla guida evitando multe e sanzioni.

Federico Tognetti, Principal Strategist & Co Funder assicura: “Siamo pronti a realizzare ciò per cui abbiamo lavorato con tenacia in questo ultimo anno, il primo dispositivo che permette ai motociclisti una guida più rilassata e sicura allo stesso tempo. Il dispositivo sviluppato dal team segnala al motociclista, attraverso delle vibrazioni, la presenza di limitatori di velocità, di zone sensibili, incroci pericolosi e molto altro senza fargli distogliere lo sguardo dalla strada grazie alle informazioni fornite dal miglior servizio di mappe al mondo. WOOLF non evita solo multe salate ma allo stesso tempo aumenta la sicurezza sulla strada. Quindi motociclisti tenetevi pronti, la stagione sta per iniziare.”

Per gli utenti interessati è già possibile ordinare il proprio bracciale al prezzo di lancio di € 99 sul sito woolf.bike, avendo così la possibilità non solo di essere tra i primi possessori del nuovo bracciale per motociclisti ma anche di ricevere aggiornamenti del database gratuiti per sempre.

Leggi anche:  Microsoft, entro dieci anni avrà il suo computer quantistico

Il progetto WOOLF è presente ed attivo anche sul primo portale europeo di crowdfunding Ulule; la piattaforma con il tasso record di successo dei progetti presenti rispetto alle piattaforme di crowdfunding internazionali.