Würth Phoenix sotto i riflettori al Microsoft Forum

L’azienda IT bolzanina come partner strategico all’evento più rilevante di Microsoft per il mercato italiano

Settimana scorsa a Milano Würth Phoenix ha valorizzato la propria presenza in qualità di partner strategico al Microsoft Forum, mostrando la propria gamma di verticalizzazioni su base Microsoft Dynamics AX e CRM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Microsoft Forum rappresenta il punto di incontro più importante in Italia per scoprire le innovazioni tecnologiche di Microsoft concepite per rivoluzionare il business tradizionale. Würth Phoenix, con i suoi oltre 70 consulenti specializzati in Microsoft Dynamics e con un totale complessivo di più di 150 dipendenti, si posiziona in Italia tra i maggiori partner di Microsoft per l’implementazione di software gestionale ERP e CRM, progettati su base Microsoft Dynamics.

Ben oltre 2.000 i professionisti che si sono riuniti presso il Microsoft Forum, tra cui manager di grandi e medie imprese, responsabili IT, direttori commerciali e consulenti, che si sono confrontati sulla rivoluzione digitale e sulle prospettive dell’Industry 4.0.

L’evento di Microsoft ha mostrato anche quest’anno di poter aiutare i protagonisti delle PMI e delle grandi aziende italiane a cogliere le opportunità rappresentate da Cloud Computing, Internet of Things, Machine Learning, Big Data e Intelligenza Artificiale.

Leggi anche:  SYS-DAT Group ottiene la certificazione per la parità di genere