YouTube Uptime, l’app per guardare video con gli amici

youtube uptime

Google sperimenta una nuova app chiamata Uptime per vedere e commentare i video di YouTube in contemporanea con gli amici

Google ha pensato a un nuovo metodo per godere dei video di YouTube in compagnia dei propri amici. Con l’app Uptime è infatti possibile visualizzare i filmati in contemporanea con altre persone. L’avanzamento del video è indicato a ogni utente tramite la classica barra di progresso e ognuno di essi potrà commentare e chattare con gli altri membri della sessione. In sostanza si tratta di un mini social network. Con Uptime si può inoltre conoscere cosa stanno guardando i propri amici e ottenere consigli sui contenuti interessanti che non si possono assolutamente perdere.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Uptime è stata realizzata da Area 120, un incubatore in cui i dipendenti di Google possono dedicare una parte del loro tempo ai propri progetti. Il fatto che il nuovo software sia ancora in fase sperimentale è dimostrato dal fatto che al momento è disponibile solo per iOS ed è un’esclusiva degli utenti statunitensi. Inoltre, sembra che per potervi accedere sia necessario un invito.

Leggi anche:  Twitter etichetterà i post limitati per violazione delle policy