ADICO forma e aggiorna il Venditore Moderno. Torna Sales Masterclass ADICO

Oracle: in arrivo nuove edizioni di OCI Fresh Talent

Due edizioni (frequenza al venerdì o al sabato) dal 5 maggio al 1 luglio e linea diretta con il docente per assistenza specialistica post corso

Diventare venditori moderni, evoluti e di successo. E’ in questa direzione che prosegue il costante impegno formativo di Accademia ADICO con la proposta di una nuova edizione del Sales Masterclass ADICO che rafforza la propria offerta  per la formazione professionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Quattro giornate specificatamente dedicate  alla vendita e rivolte ai professionisti che vogliono far crescere fatturato e profitti in un mercato sempre più competitivo, raggiungendo un successo stabile nel tempo.

Il percorso – tenuto dall’esperto Gianluigi Olivari, formatore, ricercatore e sperimentatore in ambito commerciale e comportamentale – si articola su quattro macro tematiche, che partono da altrettante domande e necessità, e a ciascuna delle quali sarà dedicata una giornata di formazione:

  • Desideri raggiungere ogni tuo obiettivo di vendita, anche i più ambiziosi?
  • Ti piacerebbe acquisire più ordini a parità di sales call effettuate?
  • Vuoi rendere invulnerabili agli attacchi della concorrenza i tuoi migliori clienti?
  • Hai deciso di vendere a profitti più elevati, e vanificare le offerte low cost dei tuoi concorrenti?

All’alta formazione in aula del Sales Masterclass ADICO  si affianca una linea diretta e personalizzata con il docente per i 20 giorni successivi al termine del corso, al fine di  ricevere assistenza specialistica su casi concreti.

Sales Masterclass ADICO è disponibile quest’anno in due edizioni, una al venerdì – dal 5 maggio al 30 giugno – una al sabato, dal 6 maggio al 1 luglio, per favorirne al meglio la conciliabilità con gli impegni lavorativi. I corsi si terranno presso la sede milanese di ADICO (Via Cornalia 19).

Leggi anche:  Datalogic entra nel capitale sociale di Oversonic Robotics

Maggiori dettagli su programma e modalità di iscrizione sono disponibili su www.adico.it e presso la Segreteria ADICO, allo 02.6704080