Apple Watch Series 3 arriverà entro la fine dell’anno

apple watch series 3

Apple ha stretto relazioni con un nuovo produttore per realizzare i suoi Apple Watch Series 3. Il debutto del nuovo smartwatch si avvicina

Apple ha ottenuto un discreto successo con Apple Watch Series 2 e per arrivare pronta al lancio della terza generazione del suo smartwatch ha intenzione di accrescere il numero dei partner per produrla. Stando ai dati diffusi dal canale, l’attuale versione dell’orologio ha venduto 11,9 milioni di unità l’anno passato permettendo alla Mela di ottenere il 49% delle quote di mercato. Tenendo conto che quest’anno si prevede un’ulteriore impennata delle richieste, l’azienda di Cupertino non può fare a meno di attrezzarsi per rispondere in modo adeguato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attualmente è solo Quanta Computer a realizzare i prodotti wearable di Apple ma secondo Digitimes la Mela avrebbe già contattato la taiwanese Compal Electronics per supportarla nella produzione del modello attuale e successivamente anche per Apple Watch Series 3. Questa sarebbe quindi una piccola conferma che il dispositivo arriverà insieme al tanto atteso iPhone 8 Edition il prossimo settembre. Il modello attuale comunque non sparirà dal listino. L’orologio potrebbe essere proposto a un prezzo ribassato con il debutto dell’ultima versione e si vocifera che avrà anche un upgrade a livello hardware, forse un processore più veloce. Al momento si sa ancora pochissimo di Apple Watch Series 3. Il dispositivo potrebbe avere una seconda batteria all’interno del cinturino e molto probabilmente si bloccherà quando si è alla guida per una maggiore sicurezza del conducente.

Leggi anche:  Canon, la tecnologia al centro del design