Arbor Networks è Leader tecnologico e di mercato 2017 nel settore della mitigazione DDoS globale

La società di consulenza e ricerche di mercato Quadrant Knowledge Solutions cita tra i pregi di Arbor i servizi DDoS gestiti, la mitigazione on-premise, la scalabilità e l’elevato impatto sul cliente

Arbor Networks, la divisione sicurezza di NETSCOUT, ha comunicato che Quadrant Knowledge Solutions, società internazionale di consulenza e ricerche di mercato, le ha assegnato il titolo di Leader tecnologico e di mercato 2017 nel settore della mitigazione DDoS globale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La relazione di Quadrant riguarda i servizi gestiti e le soluzioni on-premise per la mitigazione degli attacchi DDoS e include un’analisi dettagliata del panorama e del posizionamento competitivo dei principali fornitori di servizi di mitigazione DDoS, tra cui A10 Networks, Akamai, Arbor Networks, CloudFlare, Corero, Fortinet, Huawei, Imperva, Nexusguard, NSFOCUS, Radware e Verisign.

La linea di prodotti e servizi on-premise e su cloud offerta da Arbor per la protezione dagli attacchi DDoS è pensata per soddisfare le esigenze multidimensionali di svariate aziende, dalle piccole imprese in crescita alle grandi società e agli operatori di rete dei service provider.

Servizi gestiti: servizi completi di protezione DDoS ibridi, on-premise e in cloud a costi contenuti.

Flessibilità di impiego: da SDN e soluzioni virtuali alla sicurezza embedded, grazie ai router di aggregazione della serie Cisco ASR 9000, a sistemi ad alta densità e al cloud globale.

Scalabilità: si parte da soluzioni virtuali al di sotto dei 100 Mbps scalando a dispositivi da 160 Gbps e 2 Tbps nel cloud.

Protezioni: attacchi esclusivamente volumetrici, attacchi a livello di applicazione, attacchi multivettore, minacce avanzate; aggiornamento continuo con le informazioni sulle minacce globali provenienti da ATLAS e ASERT.

Prezzo: abbonamenti a servizi gestiti, appliance con durata illimitata e pacchetti di licenze virtuali.

Leggi anche:  Rafforzare la cybersecurity nel settore sanitario è sempre più essenziale