Con Gramma Etica Sgr fa respirare una nuova idea di finanza

Anche quest’anno l’agenzia milanese di comunicazione strategica e brand consulting firma lo space design per la società di asset management in occasione del Salone del Risparmio

Uno spazio aperto per far circolare idee e punti di vista, un luogo per incontrarsi e creare occasioni di confronto, una struttura modulare per coinvolgere nuovi interlocutori. Lo spazio espositivo realizzato da Gramma in occasione del Salone del Risparmio è differente. Proprio come il “padrone di casa”, Etica Sgr: l’unica società di gestione del risparmio italiana che si impegna a investire nel rispetto dell’ambiente e dei diritti umani.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’ambiente pensato da Gramma è un crocevia che invita le persone a entrare in contatto diretto con una nuova idea di finanza e si sviluppa attorno a un albero stilizzato che rappresenta il futuro, la crescita e l’impegno concreto di Etica Sgr per un domani più sostenibile, abbracciando le differenti aree dello stand. Tra tutte, spicca la parete interattiva bifrontale, che permette di scoprire il mondo di Etica Sgr sia dall’interno che dall’esterno e di coinvolgere i visitatori in modo efficace.

Per saperne di più, l’appuntamento è a MiCo – Milano Congressi dal’11 al 13 aprile.

Il Salone del Risparmio rappresenta sempre un appuntamento molto importante per noi di Gramma e per molti dei nostri clienti – ha commentato Valentina Gabutti, presidente e direttore clienti di Gramma. Quest’anno più che mai ha rappresentato l’occasione per sperimentare un punto di vista non convenzionale e sostenibile e per proporre ai clienti e prospect di Etica Sgr di sperimentare in prima persona i valori unici e peculiari del brand.

Leggi anche:  Olidata vince commessa 9 mln per nuovo progetto co-working di Poste Italiane