Trend Micro estende le capacità XGen anche a Worry-Free Services

Cisco SecureX, ancora più semplicità nella protezione dello scenario informatico

La sicurezza per le PMI è sempre più intelligente, affidabile e semplice

Trend Micro annuncia di aver migliorato la protezione endpoint delle PMI estendendo le nuove capacità di sicurezza di XGen, che includono il machine learning, alla soluzione Trend Micro Worry-Free Services. XGen Security è un insieme unico di tecniche intergenerazionali di difesa, in continua evoluzione e ottimizzato per ogni livello di sicurezza, che protegge da tutte le minacce. XGen include una miscela di tecniche di difesa dalle minacce avanzate che applica in maniera intelligente la giusta tecnologia al momento giusto, adattandosi, evolvendo e imparando costantemente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’approccio unico di Trend Micro XGen per le PMI utilizza metodi comprovati per identificare velocemente le minacce conosciute e i dati benigni, mentre aziona le sue tecniche intelligenti avanzate, come il controllo delle applicazioni, la prevenzione degli exploit, le analisi comportamentali, il sandboxing e il machine learning per identificare più velocemente e in maniera più accurata le minacce sconosciute. Trend Micro è la prima a utilizzare il machine learning ad alta affidabilità nel suo approccio e analizza i file sia prima che durante la loro esecuzione per ridurre i falsi positivi. Tutte queste capacità sono alimentate dalla Trend Micro Smart Protection Network, l’intelligence globale sulle minacce cloud-based e leader del mercato, capace di fornire aggiornamenti di risposta rapidi nel momento in cui una nuova minaccia viene rilevata e consentendo quindi una protezione più veloce.

“Ogni giorno vengono create 500.000 nuove minacce uniche e le PMI non sono immuni. Abbiamo anche visto aumentare le famiglie di ransomware del 752% e questo ha generato una perdita di 1 miliardo di dollari in tutto il mondo”. Ha affermato Partha Panda, vice president, corporate and business development for Trend Micro. “Questo genere di minacce e di attacchi possono rovinare le operazioni e richiedere costose soluzioni per ripristinare la normalità. La protezione data da una sicurezza avanzata diventa così critica, per assicurare una difesa delle PMI nei confronti degli attacchi cyber di oggi e del futuro”.

Leggi anche:  Rubrik introduce l’assistente di AI generativa Ruby

Trend Micro Worry-Free Services è una soluzione per la sicurezza endpoint leader del mercato, valutata per cinque anni consecutivi al primo posto nel worldwide content security for small business.

La soluzione consente una protezione immediata contro le ultime minacce cyber, così come anti-malware, anti-spam, protezione dai ransomware e sicurezza dei dati da un’unica console di gestione, per un controllo centralizzato di PC, Mac server e dispositivi mobili.