Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni – presenta oggi il nuovo episodio di “My Houzz” che vede protagonista il giocatore NBA Kyrie Irving. Kyrie Irving rinnova segretamente la casa del padre Drederick in New Jersey.

Dopo Ashton Kutcher, Mila Kunis e altre celebrity, arriva il turno del campione del grande basket americano


Kyrie e la sorella Asia sono cresciuti nella casa che conserva ancora molti ricordi della loro famiglia. Kyrie, con l’aiuto della sorella, insieme a un interior designer della Community di Houzz, con sede nel New Jersey, ha ristrutturato la casa del padre Drederick grazie agli strumenti offerti dalla piattaforma Houzz. Asia ha poi fatto una sorpresa sia al padre, sia a Kyrie creando una stanza speciale tutta per loro. Il risultato finale è una zona giorno più aperta, funzionale e splendidamente rinnovata.

 

Ho voluto fare questo regalo a mio padre per ringraziarlo del duro lavoro che ha svolto negli anni per far crescere me e mia sorella nel migliore dei modi”, ha dichiarato Kyrie. “Con Houzz sono riuscito a realizzare il progetto in New Jersey senza spostarmi da Cleveland. Ho fatto tutto tramite l’App, dal trovare un interior designer locale eccezionale con cui condividere le idee fino all’acquisto di tutto il necessario per arredare gli spazi, sullo shop di Houzz. Ora mio padre può continuare a sentirsi a casa sua, ma con molto più spazio a disposizione!”.

Leggi anche:  Le 10 migliori auto d’epoca su cui investire nel 2024

Ecco la casa, prima e dopo

Houzz - Kyrie Irving My Houzz_Dopo

Questo è l’episodio finale della prima serie di “My Houzz”, iniziata con Ashton Kutcher che aveva ristrutturato in segreto parte della casa di famiglia ed era continuata con Mila Kunis, Kristen Bell, Jenna Fisher e Ludacris. Ogni episodio ha documentato come un personaggio famoso ha espresso la propria gratitudine per un familiare con una ristrutturazione a sorpresa, usando Houzz per lo sviluppo del progetto.

Oltre a scoprire l’intera storia di Kyrie, è possibile consultare il suo Ideabook su Houzz per scoprire cosa l’ha ispirato nel realizzare il progetto e come in tutto questo abbia contribuito anche la Community di Houzz.

Kyrie Irving protagonista di My Houzz : il video completo

La serie “My Houzz” è stata realizzata da Shed Media e prodotta da Ashton Kutcher, Pam Healey, John Hesling, Bill Gaudsmith e Dan Pierson.