Il cloud di Akeron Trade Promotion su Microsoft Windows Azure conferisce valore aggiunto ai clienti

Akeron, azienda specializzata nei mercati Retail e CPG mira a diventare ancora più affermata nei processi di pianificazione e controllo. I suoi due importanti pillars sono composti dai software (Akeron Suite e CCH Tagetik) ed una consolidata expertise di settore.

La sua continua espansione sul mercato è dovuto alla sua capacità di diversificarsi su ogni singola applicazione, questo è riscontrabile dai suoi software applicati alla gestione degli incentivi MBO, Controllo e Gestione degli affitti e dei fenomeni legati agli scontri fuori fattura.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il programma per ultimo elencato denominato Akeron TP, anche grazie al suo elevato livello di configurabilità, rappresenta nella veloce e complicata situazione della gestione fatture una accreditata soluzione. I risultati ottenuti fino ad oggi sono frutto di una stretta collaborazione con i nostri clienti. Proprio ascoltando le loro esigenze e necessità applicate ai vari settori la modalità di installazione e utilizzo è anche Cloud.

A questo link l’articolo di Microsoft Azure riportante le varie caratteristiche della piattaforma e i vantaggi per gli utenti.

Leggi anche:  Altilia, la nuova “ChatGPT” per la knowledge base aziendale