Colours have the power: trova la combinazione giusta con Ricoh

Al via il tour Colours have the power, una serie di appuntamenti durante i quali i fornitori di servizi di stampa potranno scoprire le potenzialità della stampa digitale e trovare la combinazione vincente per offrire ai clienti servizi innovativi

La stampa digitale offre ai fornitori di servizi interessanti opportunità di crescita nell’ambito ad esempio della personalizzazione delle applicazioni, dell’Interior Decoration o della stampa su tessuto. Il tour Colours have the power di Ricoh punta i riflettori sull’innovazione per mostrare agli stampatori come trovare la combinazione giusta di tecnologie, applicazioni e servizi per differenziarsi sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I visitatori potranno accedere ad un’area esperienziale in cui scoprire applicazioni innovative realizzate su differenti materiali con colori speciali come il bianco, il trasparente e il giallo neon. Dal punto di vista delle soluzioni di stampa saranno a disposizione dei partecipanti Ricoh Pro C7100X, Ricoh Pro L4100 e Ricoh Pro C5200S.

In ogni tappa del tour sarà possibile confrontarsi con i professionisti Ricoh per approfondire le più recenti innovazioni tecnologiche e capire in che modo possono aiutare a sviluppare nuovi servizi all’insegna della personalizzazione e dell’on demand.

“Vogliamo essere sempre più vicini alle esigenze del mercato” – spiega Giorgio Bavuso, Direttore Production Printing di Ricoh. “Nel 2015 il roadshow All you need is print ha avuto un grande successo in termini di adesioni proprio perché abbiamo dato spazio alle applicazioni creando ambienti reali in cui tutto era stampato e personalizzato. Con questo nuovo tour, che in diverse tappe coinvolgerà anche alcuni nostri dealer production printing, Ricoh propone un viaggio nel mondo delle nuove tendenze della stampa digitale, dando evidenza a come la corretta combinazione di materiali, applicazioni e colori sia per gli stampatori la carta vincente per ampliare il proprio business”.

Leggi anche:  I data center: buoni vicini di casa?