Crazy Web Shopping, al via la maratona di shopping online con sconti e offerte

Dalle 12 di oggi 30 ore di sconti online: al via la notte bianca dell’e-commerce

È tutto pronto per l’appuntamento con lo shopping online più atteso dell’estate: ad attenderci offerte esclusive e sconti imperdibili su oltre 500 prodotti selezionati sui siti di circa 100 aziende qualificate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dalle ore 12.00 di oggi 22 giugno fino alle 18.00 di domani rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania o dal proprio smartphone, nell’unico grande negozio online di  www.crazywebshopping.it saranno disponibili articoli di abbigliamento e accessori, tecnologia, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardinaggio e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, sport e tempo libero e molto altro per chiunque voglia fare acquisti davvero vantaggiosi con sconti fino all’80%. Impossibile non approfittarne!

L’iniziativa, giunta alle IV edizione, ha visto il coinvolgimento delle realtà più dinamiche, innovative e motivate del settore, guadagnando enorme visibilità presso un pubblico composto sia da consumatori abituati a comprare online, che dai meno esperti del canale web.

Si tratta di un progetto che è anche un esempio virtuoso di collaborazione tra aziende che si uniscono e fanno sistema per la valorizzazione di un mercato, quello appunto dell’e­commerce, in continuo sviluppo. Inoltre, l’utilizzo di strumenti messi a punto dal Consorzio come i Sigilli di qualità Netcomm, supportano i consumatori nei loro acquisti online, rassicurandoli sull’affidabilità del sito e-commerce su cui stanno per acquistare.

Leggi anche:  Almaviva entra a far parte della Fondazione per la Sostenibilità Digitale