Da Western Digital la prima unità SSD con Tecnologia 3D NAND a 64 Livelli

Il brand continua a estendere la capacità di memoria delle unità flash introducendo i nuovi 3D SSD

Western Digital Corporation ha annunciato il primo SSD con tecnologia 3D NAND a 64 livelli. Questa nuova tecnologia consente di offrire una categoria di SSD unici e innovativi, riducendo i consumi ed aumentando prestazioni, resistenza e capacità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con 30 anni di esperienza nel campo delle unità flash di memoria, Western Digital segna un ulteriore traguardo e primato.

“Rendere accessibile per i PC le unità SSD con tecnologia 3D NAND a 64 livelli segna un passo importante nel processo di conversione a questa nuova tecnologia oltre a portare vantaggi a lungo termine per i nostri clienti”, ha affermato Micheal Cordano, President and Chief Operating Officer di Western Digital. “Creati dai nostri due brand, SanDisk e WD, per i rispettivi clienti e canali di distribuzione, le nuove unità SSD si rivolgono a un’ampia fascia della cosiddetta popolazione informatica, alla ricerca dei vantaggi che possono derivare dalle tecnologie moderne più innovative.”

La prima tecnologia 3D NAND a 64 livelli é stata annunciata da Western Digital a luglio 2016 e preceduta nel 2015 dalla prima tecnologia 3D NAND a 48 livelli. Entrambe queste tecnologie sono tuttora disponibili per rivenditori e produttori.

WD Blue 3D NAND SATA SSD

Creati appositamente per appassionati, rivenditori e costruttori di sistemi, le unità SSD WD Blue 3D NAND SATA sono leader nel settore con un MTTF (Mean Time To Failure) di 1,75 milioni di ore e il certificato di qualità WD Functional Integrity Testing Lab (F.I.T. Lab). Inoltre, i consumatori possono scaricare gratuitamente strumenti come il software di clonazione Acronis True Image WD Edition e il software WD SSD Dashboard che consente un monitoraggio continuo delle prestazioni e delle capacità oltre ad aggiornamenti del firmware.

Leggi anche:  Pure Storage propone la prima e sola esperienza nativa che unifica blocchi e file appositamente realizzata per lo storage flash

SanDisk Ultra 3D SSD – prestazioni più veloci per gaming e grafica

Creati per gli appassionati di gaming e per i creativi che vogliono migliorare le prestazioni dei propri PC, le unità SSD SanDisk Ultra 3D sono la soluzione ideale per aggiornare i sistemi preesistenti. Per coloro che cercano un modo semplice per aggiornare i propri PC, le unità SSD SanDisk Ultra 3D offrono una maggiore resistenza ed affidabilità, un avvio rapido, tempi di caricamento ridotti e un trasferimento dati più veloce. Inoltre, grazie a un sistema di computing raffreddato e silenzioso, le unità SSD SanDisk Ultra 3D sono resistenti a urti e vibrazioni.