Zucchetti Itaca a RiminiWellness 2017

La società del gruppo Zucchetti, specializzata nel settore fitness e wellness, presenta MyAppy, l’app dedicata a clienti e staff di strutture sportive e del benessere

Zucchetti Itaca sarà a RiminiWellness 2017, la più importante manifestazione in Italia dedicata al fitness e al benessere che si terrà dal 01 al 04 giugno nella riviera romagnola. Un appuntamento imperdibile per gli operatori del settore, che durante questa fiera interattiva hanno la possibilità di presentare tutte le novità riservate ai gestori di centri sportivi e ricreativi per il miglioramento della loro attività.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questa dodicesima edizione di Rimini Wellness, Zucchetti Itaca sarà presente non solo con la suite gestionale Gymgest, la soluzione dedicata a centri sportivi e ricreativi già ampiamente apprezzata da alcuni dei più importanti operatori del settore, ma anche con My Appy, la app di Gymgest che consente di gestire prenotazioni, disdette, iscrizioni, abbonamenti e scadenze direttamente da tablet e da smartphone che utilizzano i sistemi operativi Android e iOs. “Grazie a My Appy ogni operazione diventa immediata e semplice – dichiara Moreno Allegrini, amministratore di Zucchetti Itaca – L’integrazione della app con la suite gestionale consente, inoltre, allo staff di tenere traccia di tutte le operazioni in tempo reale e di velocizzare tutti i processi amministrativi e contabili”.

Un ulteriore plus dell’offerta di Zucchetti Itaca, che accresce il valore della soluzione Gymgest, ormai consolidata sul mercato e in continua crescita. Fra le strutture che hanno scelto Gymgest per rendere sempre più innovativa e capace di rispondere alle necessità di operatori e clienti il Gruppo Delphina con i suoi 5 luxury hotel 5 stelle in Sardegna, gli esclusivi centri termali Terme dei Papi a Viterbo, Terme di Recoaro (VI) e Terme di Fiuggi (FR), il suggestivo borgo Porto Piccolo a Sistiana (TS) e l’innovativo Dubai Village di Napoli.

Leggi anche:  Gli Analytics predicono la resilienza degli Stati: il Crisis Sensitivity Simulator

Un’offerta sempre più ricca e personalizzabile, per garantire il massimo della funzionalità e semplicità al mondo del fitness e del benessere. Per tutti coloro che volessero prendere contatto con il personale di Zucchetti Itaca presente a RiminiWellness l’appuntamento è alla Fiera di Rimini, al padiglione C3 stand 116.