È online il nuovo sito web della società attiva nel campo dei servizi per l’ambiente e il cittadino, che corona il processo di rebranding firmato Gramma
Dalle opere e i servizi stradali alla gestione dei rifiuti, dagli interventi di bonifica alla cura del verde, il gruppo guidato da AVR S.p.A. è una realtà con solide radici nel territorio e lo sguardo sempre rivolto al futuro. Cura, qualità, innovazione: chi ha avuto modo di conoscere AVR negli anni, ha toccato con mano i valori che guidano una società che fa dell’evoluzione una costante.
Proprio per raccontare in modo coerente ed efficace il suo posizionamento nel mercato, AVR ha affidato a Gramma, agenzia di brand consulting con sede a Milano, lo studio della nuova brand identity. Un processo iniziato nel 2015 che ha interessato il marchio AVR a partire dalle fondamenta, fino ad arrivare ad oggi con il lancio del nuovo sito web. Un ecosistema trasparente e interattivo, progettato per favorire il coinvolgimento dei cittadini nelle attività della società e per valorizzare l’impegno di AVR per il territorio. Il sito si trova all’indirizzo www.avrgroup.it.
Lo stile AVR ci ha affascinato fin da subito – ha dichiarato Valentina Gabutti, presidente e direttore clienti di Gramma. Considerare il cittadino il vero cliente finale è il tratto distintivo di un’azienda che lavora alla luce del sole. Per questo abbiamo dato vita a un’identità chiara e coerente, per trasmettere un posizionamento da leader a tutti i suoi stakeholder.