Con Gramma e AVR, la sostenibilità si fa strada

È online il nuovo sito web della società attiva nel campo dei servizi per l’ambiente e il cittadino, che corona il processo di rebranding firmato Gramma

Dalle opere e i servizi stradali alla gestione dei rifiuti, dagli interventi di bonifica alla cura del verde, il gruppo guidato da AVR S.p.A. è una realtà con solide radici nel territorio e lo sguardo sempre rivolto al futuro. Cura, qualità, innovazione: chi ha avuto modo di conoscere AVR negli anni, ha toccato con mano i valori che guidano una società che fa dell’evoluzione una costante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Proprio per raccontare in modo coerente ed efficace il suo posizionamento nel mercato, AVR ha affidato a Gramma, agenzia di brand consulting con sede a Milano, lo studio della nuova brand identity. Un processo iniziato nel 2015 che ha interessato il marchio AVR a partire dalle fondamenta, fino ad arrivare ad oggi con il lancio del nuovo sito web. Un ecosistema trasparente e interattivo, progettato per favorire il coinvolgimento dei cittadini nelle attività della società e per valorizzare l’impegno di AVR per il territorio. Il sito si trova all’indirizzo www.avrgroup.it.

Lo stile AVR ci ha affascinato fin da subito – ha dichiarato Valentina Gabutti, presidente e direttore clienti di Gramma. Considerare il cittadino il vero cliente finale è il tratto distintivo di un’azienda che lavora alla luce del sole. Per questo abbiamo dato vita a un’identità chiara e coerente, per trasmettere un posizionamento da leader a tutti i suoi stakeholder.

Leggi anche:  Google lancia Gemini 1.5 Pro, nuovo modello di IA